Ottimizzare la tua azienda vitivinicola grazie all’uso di TIGROTTO

Se è vero che il tempo è denaro, l’utilizzo di Tigrotto all’interno della tua azienda agricola te ne farà risparmiare parecchio.
Pratico e robusto TIGROTTO è in grado di affrontare ogni tipo di terreno riducendo al minimo i tempi di percorrenza e, soprattutto, i costi legati alla logistica.
Scipri tutti i dettagli dei nostri veicoli elettrici.

Risparmio, stile e mobilità in vigna

VISITE IN CANTINA
Scegliere un veicolo elettrico GPM significa rispettare l’ambiente e lavorare senza inquinare. Non emettendo alcuna sostanza nociva per l’uomo o per l’ambiente può aiutarti in tutte le fasi della produzione del tuo vino. Dal controllo delle viti, alla raccolta dell’uva, fino al trasporto di clienti in visita alla tua cantina, per degustare il tuo vino, Tigrotto ti accompagnerà con stile e dinamismo in tutte le fasi della tua filiera produttiva.
ZERO MANUTENZIONE ZERO CARBURANTE
I veicoli elettrici GPM, non necessitano di alcuna manutenzione: nessuna revisione, nessun cambio olio o filtri ma soprattutto non necessitano di carburante. Con GPM migliorerai la mobilità interna alla tua azienda risparmiando nei consumi.
UNA ROBUSTA MANO
Grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua robustezza meccanica Tigrotto agevolerà il trasporto di attrezzi, prodotti e operatori all’interno delle strutture nonché dell’intera azienda. Tigrotto ti fornisce un immenso aiuto nella vita agricola quotidiana e non solo. Capace di trasportare fino a 360 kg il veicolo può essere inoltre utilizzato per trainare roulotte, trailer ed altri rimorchi fino a 1000 kg in quanto dotato di gancio traino di serie. Provvisto di pneumatici più grandi (AT22x10-10) e di una maggiore altezza rispetto al suolo se comparato ai classici veicoli elettrici, può accedere facilmente in spazi ristretti come i filari di un vigneto.