Veicoli elettrici in ambiente urbano

Leoncino. Efficienza silenziosa a zero emissioni
I veicoli elettrici GPM sono l’ideale per le amministrazioni pubbliche di ogni dimensione. Sia che si tratti di ambienti montani, piccoli centri o aree pedonali, sapranno esprimere la loro efficacia movimentando merce e persone in assoluto silenzio e senza alcuna emissione. Caratteristiche queste ampiamente apprezzate in ambienti chiusi come aeroporti o stazioni.

Aree Pedonali

Le caratteristiche tecniche di Leoncino ne prediligono l’uso nei centri con zone a traffico limitato (ZTL) specialmente in ordine a silenziosità e assenza totale di emissioni inquinanti. In linea con le direttive comunali, Leoncino può essere utilizzata anche all’interno delle aree pedonali.

Aeroporti

Dotati di robusto cassone in alluminio, gli elettrici GPM agevolano le attività di transito, manutenzione e controllo di grandi aree aeroportuali.

Ferrovie

Se gestisci una stazione ferroviaria, i veicoli GPM saranno indispensabili per il traino di carrelli per il service, il trasporto bagagli, il catering e il transito di passeggeri con difficoltà deambulatorie.