UTILIZZO DI VEICOLI ELETTRICI IN CAMPO TURISTICO

LEONCINO: IL TUO MIGLIORE ALLEATO
Utilizzare veicoli elettrici all’interno di strutture turistiche è sempre più un’esigenza legata alla necessità di dotarsi di strumenti capaci di svolgere molteplici lavori senza impattare negativamente nel relax dei propri ospiti. Scopri in che modo i veicoli elettrici GPM possono aiutarti a migliorare la mobilità nella tua struttura.

Campi da Golf

I veicoli elettrici GPM sono stati progettati per essere utilizzati in ampi spazi aperti ed agevolare la mobilità dei golfisti. Grazie allo stile e alla personalità di Leoncino, nessuno sportivo passerà inosservato, la bottle sand e il portamazze rendono il veicolo perfetto per gli appassionati di questo sport.

Resort

Gli utilizzi dei cart GPM, all’interno di un resort, sono molteplici. Leoncino, Lupetto e Tigrotto agevoleranno le attività degli operatori per il check-in e check-out dei turisti, oltre che il trasporto di quanto necessario per la gestione delle strutture interne.

Camping

Spostarsi all’interno di campeggi, specie di grandi dimensioni, non è mai stato così semplice e veloce! Dotarsi di un veicolo elettrico GPM vuol dire efficientare la mobilità senza inquinare l’ambiente in termini di gas nocivi e di rumore.