Utilizzo di veicoli elettrici nelle aziende di produzione

Mobilitarsi in maniera efficiente, è sempre più un’esigenza di chi deve spostarsi in ampi spazi. L’utilizzo dei veicoli elettrici GPM faciliterà i tuoi spostamenti all’interno della tua azienda di produzione.

Tre modi per migliorare la mobilità nelle aziende di produzione

ZERO MANUTENZIONE ZERO CARBURANTE
I veicoli elettrici GPM, non necessitano di alcuna manutenzione: nessuna revisione, nessun cambio olio o filtri ma soprattutto non necessitano di carburante. Con GPM migliorerai la mobilità interna all’interno dei tuoi capannoni industriale e commerciali, risparmiando nei consumi.
DIMENSIONI COMPATTE
Lupetto, grazie alle sue dimensioni molto compatte, presenta notevoli doti di agilità che gli consentono di operare all’interno di realtà produttive di qualunque genere e dimensione, agevolando l’itineranza di risorse umane preposte ad attività di controllo e coordinamento di impianti e strutture produttive.
IDEALE PER AMBIENTI CHIUSI
Zero emissioni zero rumore: scegliere un veicolo elettrico GPM significa rispettare l’ambiente e lavorare senza inquinare. Non emettendo alcuna sostanza nociva per l’uomo o per l’ambiente è perfetto per essere utilizzato all’interno di capannoni industriali, per trasportare materiale fino a 360 kg e trainarne fino a 1000 kg rispettivamente grazie al cassone in alluminio ed al gancio traino forniti di serie.