L'utilizzo di veicoli elettrici nell'amministrazione pubblica

I veicoli elettrici GPM possono transitare anche nelle aree pedonali!
Grazie ad emissioni pari a zero e completa assenza di rumori i veicoli elettrici GPM sono l’ideale per la movimentazione di beni o persone in aree urbane a traffico limitato.
Raggiungere ogni angolo della città non è più un problema.

Un ambiente urbano pulito e silenzioso grazie all'uso di veicoli elettrici GPM

100% ELETTRICO
Zero emissioni zero rumore: scegliere un veicolo elettrico GPM per la tua città ti offre grandi vantaggi nella mobilità interna delle aree pedonali.
GIRI TURISTICI
Tramite i nostri modelli, offriamo un modo originale per veicolare i turisti all’interno delle aree pedonali della tua città, i quali potranno essere comodamente accompagnati attraverso visite o noleggiare autonomamente i veicoli per muoversi all’interno delle aree designate. GPM fornisce inoltre dei vagoncini passeggeri da agganciare alla vettura, che consentono di trasportare più persone contemporaneamente.
AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
I veicoli elettrici GPM sono l’ideale per le amministrazioni pubbliche di ogni dimensione. Sia che si tratti di ambienti montani, piccoli centri o aree pedonali, sapranno esprimere la loro efficacia movimentando merce e persone in assoluto silenzio e senza alcuna emissione.