INDUSTRIA E VEICOLI ELETTRICI

LUPETTO. LA RIVOLUZIONE DELLA MOBILITA'
Il sistema di PMI si contraddistingue, tra le altre cose, per la complessa gestione della mobilità interna. Sia che si tratti di grandi aziende con ampi spazi esterni piuttosto che realtà produttive dove l’esigenza logistica prevede la mobilità in capannoni e stabilimenti al chiuso, dotarsi di una flotta di veicoli elettrici capaci di movimentare merci con la stessa facilità con cui muovono lavoratori diventa un modo efficiente per migliorare la logistica interna e le condizioni dei propri lavoratori.

AZIENDE DI PRODUZIONE

Lupetto, grazie alle sue dimensioni molto compatte, presenta notevoli doti di agilità che gli consentono di operare all’interno di realtà produttive di qualunque genere e dimensione, agevolando l’itineranza di risorse umane preposte ad attività di controllo e coordinamento di impianti e strutture produttive.

AZIENDE DI LOGISTICA

La potenza meccanica di Lupetto, consente l’uso in realtà logistiche prediligendone la capacità di snellire le attività di material handling necessarie. Grazie al gancio traino, fornito di serie, può essere utilizzato per veicolare i materiali prelevati dalle scaffalature.

AZIENDE DI SERVIZI

L’economia d’uso e la flessibilità d’impiego di Lupetto, consentono alle aziende di servizi di utilizzarlo nella realizzazione di progetti di outsourcing ricoprendo molteplici funzioni aziendali.