Utilizzo di Veicoli elettrici in frutteto

Se è vero che il tempo è denaro, l’utilizzo di Tigrotto all’interno della tua azienda agricola te ne farà risparmiare parecchio.
Grazie all’assetto rialzato e ai suoi pneumatici da sterrato è capace di affrontare ogni tipo di terreno in qualunque condizione.
La potenza di un quad senza i consumi tipici ed i rumori assordanti.

Come migliorare la logistica del frutteto in tre mosse

UNA ROBUSTA MANO NELLA PRODUZIONE
Grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua robustezza meccanica Tigrotto agevolerà il trasporto di attrezzi, prodotti e operatori all’interno dei filari del tuo frutteto nonché delle strutture dell’azienda agricola. Tigrotto è capace di trasportare fino a 360 kg e di trainarne fino a 1.000, ti fornisce in maniera ecologica un grande aiuto in ogni fase della filiera produttiva; dal controllo alberi alla raccolta Tigrotto diventerà indispensabile per ogni attività agricola quotidiana.
UN QUAD..ELETTRICO!
Tigrotto unisce i vantaggi di una golf cart alla potenza e alla grinta di un quad. Provvisto di pneumatici più grandi (AT22x10-10) e di una maggiore altezza rispetto al suolo se comparato ai classici veicoli elettrici, ha facile accesso e manovra all’interno in spazi ristretti come i filari di un frutteto, tutto ciò unito all’efficienza di un motore elettrico 4Kw, silenzioso, non inquinante e più efficiente rispetto ai tradizionali motori a scoppio.
ZERO MANUTENZIONE ZERO CARBURANTE
I veicoli elettrici GPM, non necessitano di alcuna manutenzione: nessuna revisione, nessun cambio olio o filtri ma soprattutto non necessitano di carburante. Con GPM migliorerai la mobilità interna alla tua azienda risparmiando nei consumi.