Movimentazione economica ed efficiente in tutte le stazioni

See how Onesolution unifies all your applications into one seamless system for better business performance.
Onesolution harness the power of advanced data science and machine learning algorithms to help you make smarter workforce and financial decisions.

Perché avvalersi di veicoli elettrici GPM per la gestione logistica delle stazioni

GESTIONE FERROVIARIA
I veicoli elettrici GPM sono ideali per veicolare merci e persone all’interno di una stazione ferroviaria. Il motore elettrico consente a tali veicoli di operare sia all’aperto che all’interno di depositi dove la disponibilità di spazio di manovra è limitata. Possono trainare uno o più carrelli per un totale di 1000 kg.
MOBILITA’ DI MERCI E PERSONE
Se dirigi una stazione ferroviaria, i veicoli GPM possono rivelarsi indispensabili per il traino di carrelli per il service, il trasporto bagagli, il catering e il transito di passeggeri con difficoltà deambulatorie, oltre che per il carico-scarico di materiali da un punto all’altro della struttura.
ZERO MANUTENZIONE ZERO CARBURANTE
I veicoli elettrici GPM, non necessitano di alcuna manutenzione: nessuna revisione, nessun cambio olio o filtri ma soprattutto non necessitano di carburante. Tutti i nostri veicoli vengono forniti con caricatore incorporato di serie.