Ottimizzare la logistica in camping grazie all'uso di veicoli elettrici

Leoncino. Zero rumori. Zero emissioni. Solo forza ed eleganza
All’interno di un campeggio, i veicoli GPM, saranno d’aiuto non solo per movimentare personale e materiale di consumo, ma anche per trainare e spostare piccoli rimorchi.

Come migliorare la logistico nel tuo campeggio

MOVIMENTAZIONE INTERNA
Tramite i nostri modelli, offriamo un modo originale ed ecologico per veicolare i campeggiatori all’interno della struttura. GPM fornisce inoltre dei vagoncini passeggeri da agganciare alla vettura, che consentono di trasportare più persone contemporaneamente.
RISPETTO PER L’AMBIENTE
Chi ama il campeggio ama la natura e rispetta l’ambiente. Muoversi “ecologically” è fondamentale per chi, come i campeggiatori mette l’ambiente al primo posto.
ESCURSIONI
Oltre al classico cart utilizzato originariamente nei campi da golf, GPM offre un tipo di veicolo elettrico più robusto e potente, perfetto per escursioni in mezzo alla natura: TIGROTTO. Più simile ad un quad che ad una golf cart in quanto dotato di ruote più grandi, di una maggiore altezza rispetto al suolo e di un motore 4Kw, TIGROTTO ti consentirà di godere appieno della tua vacanza all’insegna dell’ambiente.