Pronto a stupirti?

ECCO UNA CARRELLATA DI MODALITA' D'IMPIEGO

TURISMO

Utilizzare veicoli elettrici all’interno di strutture turistiche è sempre più un’esigenza legata alla necessità di dotarsi di strumenti capaci di svolgere molteplici lavori senza impattare negativamente nel relax dei propri ospiti. Scopri in che modo i veicoli elettrici GPM possono aiutarti a migliorare la mobilità nella tua struttura.

AGRICOLTURA

Si parla sempre di più dell’agricoltura come il petrolio del futuro. L’esigenza di produrre cibi sempre più salubri e di qualità diventa strategico per un posizionamento efficace sul mercato. Ma produrre ad impatto zero significa anche non impattare con emissioni nocive all’interno delle aziende agricole. Aziende che sempre più si aprono ai consumatori più esigenti che vogliono toccare con mano i luoghi in cui nasce ciò che mangiano. Ecco che dotarsi di veicoli elettrici altamente versatili diventa un importante vantaggio per ogni azienda agricola.

INDUSTRIA

Il sistema di PMI si contraddistingue, tra le altre cose, per la complessa gestione della mobilità interna. Sia che si tratti di grandi aziende con ampi spazi esterni piuttosto che realtà produttive dove l’esigenza logistica prevede la mobilità in capannoni e stabilimenti al chiuso, dotarsi di una flotta di veicoli elettrici capaci di movimentare merci con la stessa facilità con cui muovono lavoratori diventa un modo efficiente per migliorare la logistica interna e le condizioni dei propri lavoratori.

AREE URBANE

I veicoli elettrici GPM sono l’ideale per le amministrazioni pubbliche di ogni dimensione. Sia che si tratti di ambienti montani, piccoli centri o aree pedonali, sapranno esprimere la loro efficacia movimentando merce e persone in assoluto silenzio e senza alcuna emissione. Caratteristiche queste ampiamente apprezzate in ambienti chiusi come aeroporti o stazioni.