L'impiego di veicoli elettrici all'interno di aree aeroportuali

Potenza di carico, alta manovrabilità e lunga durata delle ricariche fanno dei veicoli elettrici GPM il miglior alleato anche in campo aeroportuale. Grazie alla plurivalenza delle macchine sarà possibile l’utilizzo sia in aree esterne per movimentazione merci o persone, ma anche in aree interne dove sapranno farsi notare per lo stile raffinato del design pur rispettando il comfort dei viaggiatori.

Veicoli elettrici GPM. Ideali sia per l'impiego all'esterno che dentro i locali degli aeroporti

GESTIONE AEROPORTUALE
I veicoli elettrici GPM sono ideali per aeroporti e grossi stabilimenti industriali. Il motore elettrico consente a tali veicoli di operare sia all’aperto che all’interno di depositi dove la disponibilità di spazio di manovra è limitata. Possono inoltre trainare uno o più carrelli per un totale di 1000 kg.
MOBILITA’ DI MERCI E PERSONE
Se dirigi un aeroporto, i veicoli GPM possono rivelarsi indispensabili per il traino di carrelli per il service, il trasporto bagagli, il catering e il transito di passeggeri con difficoltà deambulatorie, oltre che per il carico-scarico di materiali da un punto all’altro della struttura.
ZERO MANUTENZIONE ZERO CARBURANTE
I veicoli elettrici GPM, non necessitano di alcuna manutenzione: nessuna revisione, nessun cambio olio o filtri ma soprattutto non necessitano di carburante. Tutti i nostri veicoli vengono forniti con caricatore incorporato di serie.